STRADA PROVINCIALE DI VIGNA DI VALLE – ESITO DEL SECONDO SOPRALLUOGO

Nella giornata di oggi, 22 marzo 2013, è stato effettuato il secondo sopralluogo che ha visto intervenire per il Comune di Anguillara il Comandante della Polizia Locale, l”Ufficio Tecnico e un Assessore; per la Provincia di Roma il Personale Tecnico, l”Architetto responsabile del tratto viario, un geologo, un geometra e il capo cantoniere; per il terreno soprastante la frana il proprietario e un tecnico di parte (geologo).

22 Marzo 2013

STRADA PROVINCIALE DI VIGNA DI VALLE – ESITO DEL SECONDO SOPRALLUOGO
Il personale tecnico ha ritenuto di ribadire l”impossibilità di riaprire il tratto stradale a causa del persistere del pericolo di ulteriori distaccamenti del terreno.
Nella prossima settimana verrà effettuato un ulteriore sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi, definire il programma dei lavori e stabilire una possibile data di apertura della strada.

Si comunica che è possibile raggiungere la zona di Vigna di Valle (ristoranti, circoli velici e spiaggia) utilizzando i seguenti percorsi: Via Santo Stefano, Via Braccianese, Via dei Monti e Via Circumlacuale.