DIVIETO DI TRANSITO VIA PRATO CORAZZA – CONFINE ROMA CAPITALE

1 Giugno 2022

DIVIETO DI TRANSITO VIA PRATO CORAZZA – CONFINE ROMA CAPITALE

Si informa la cittadinanza che per permettere le riprese cinematografiche del film dal titolo “Book Club 2” e per consentire il posizionamento del set e dei mezzi tecnici di supporto a dette riprese è stato interdetto, con Determina Dirigenziale del Comune di Roma n.358/2022 del 1/06/2022, il transito nel tratto di strada di Via Prato Corazza al confine con Roma Capitale nei seguenti giorni ed orari:

– Dalle ore 21 del 02 Giugno 2022 alle ore 8.00 del 3 Giugno 2022

– Dalle ore 18 del 4 Giugno alle ore 24 del 04 Giugno 2022

Sarà consentito il transito ai residenti, ai mezzi di soccorso e/o di emergenza ed il transito nel tratto di competenza del Comune di Anguillara Sabazia (fino alla Comunità terapeutica Cusmano).