Lavori rifacimento manto stradale Residenza Claudia, Via Anguillarese e rotatoria.

Prosegue il lavoro di manutenzione straordinaria del manto stradale sul territorio comunale.

1 Giugno 2022

Sono in fase di conclusione i lavori in Via Lungo Lago delle Muse, Via E. Montale e via G. Carducci, per agevolare la viabilità e le attività commerciali di Vigna di Valle l’intervento sarà sospeso il 2, il 3 Giugno e durante il weekend e riprenderà per concludersi lunedì 6 Giugno.
Nella giornata di venerdì 3 giugno invece inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale nel quartiere della Residenza Claudia, sulla via Anguillarese ed alla rotatoria.
Per permettere il rifacimento del manto stradale, dalle ore 06.00 del 3 Giugno fino a venerdì 10 giugno 2022, sarà istituito il divieto di transito e di sosta, nelle seguenti vie:
Via E. De Nicola;
Via L. Petroselli;
Via S. Allende, compresa rotatoria;
Via A. Moro;
Via L. Sturzo;
Via R. Shuman
Mentre dalle ore 19.00 di venerdì 3 Giugno 2022 alle ore 8.00 del 4 Giugno sarà invece istituito il senso unico alternato regolato da semafori e/o movieri in Via Anguillarese nel tratto compreso tra intersezione con Via della Mola Vecchia e l’intersezione con Via Salvo D’acquisto.
Venerdì 03 giugno 2022 dalle ore 19.00 fino al giorno 04 giugno 2022 alle ore 08.00 o comunque fino a fine lavori, sarà istituto il senso unico alternato regolato da semafori e/o movieri alla rotatoria di Via Anguillarese, intersezione Via Vicinale dei Vignali, Via Ponte Valle Trave.
Lavori straordinari molto attesi ed allo stesso tempo molto importanti per la riqualificazione e la sicurezza del nostro territorio.