GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Cerimonia del 4 Novembre celebrata in Anguillara Sabazia   DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016   Programma   Ore 10.

31 Ottobre 2016

GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE
Cerimonia del 4 Novembre celebrata in Anguillara Sabazia

DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016

Ore 10.00 Santa Messa presso la Chiesa di San Francesco.
Ore 11.00 Piazza del Comune, Concerto della Banda Musicale di Anguillara Sabazia “Inni e Marce della Grande Guerra” – Progetto “Pace o Guerra. Il 1914 e i dilemmi del Novecento”.
Ore 11.30 Corteo da Piazza del Comune verso il Monumento ai Caduti – Deposizione della Corona d’alloro.
Ore 12.00 Allocuzione del Sindaco. Intervalli con musica della Banda Musicale di Anguillara Sabazia.
Ore 12.30 Corteo da Piazza del Monumento ai Caduti al Monumento dei Marinai di Piazza del Molo – Deposizione della Corona d’alloro. Chiusura sulle note della Banda Musicale di Anguillara Sabazia diretta dal Maestro Enrico Scatolini.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.