Gli appuntamenti culturali per il week end ad Anguillara Sabazia

Nel week end del 7 e dell’8 giugno gli appuntamenti culturali ad Anguillara Sabazia fanno da cornice alla bellezza del territorio e della cittadina sulle rive del lago di Bracciano.

7 Giugno 2019

Gli appuntamenti culturali per il week end ad Anguillara Sabazia

La Biblioteca Comunale “Angela Zucconi”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, con la dott.ssa Viviana Normando, è lieta di rinnovare l’invito all’evento che si terrà sabato 8 Giugno, alle ore 10.30, Largo dello Zodiaco, 21, MUSICinART and VIBRATION: Opere dell’artista Marco Recchia, poesie dello scrittore Marco Pirritano e improvvisazioni della

pianista Laura Aglietta. Ingresso Libero.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Info:

BIBLIOTECA COMUNALE “ANGELA ZUCCONI”

Largo dello Zodiaco, 21

00061 Anguillara S.(RM)

Tel. 06.99607548 Fax 06.99609232

staff.biblio@bibliotechesbcs.eu

In merito al teatro, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, vi è un incontro imperdibile al Piccolo Teatro di Anguillara, domenica 9 giugno, alle ore 1630, “Viaggio nella poesia italiana con intermezzi musicali fino al 700”, all’interno della rassegna Show lab organizzata dall’Associazione Culturale L’Esclusiva e MusicalTeatro. L’attrice Viviana Polic che da anni ha consolidato un rapporto artistico con l’Associazione Culturale L’Esclusiva, presieduta dall’attrice Paola Lorenzoni, declamerà versi famosi, con l’apporto musicale al pianoforte di Laura Aglietta, insieme all’attore Antonio Locorriere. Una bella opportunità per ascoltare, o riascoltare, da fini dicitori poesie e brani intramontabili e di grande bellezza. Ingresso con tessera.

La Festa Contadina del Rione S. Francesco è stata invece spostata a data da destinarsi.

In Piazza del Molo vi è venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno 2019, la caratteristica Mostra Mercato Cultura e prodotti tipici artigianali organizzata dalla Pro Loco Anguillara Sabazia, dal titolo “Aspettando l’estate”.

Info e prenotazioni visite guidate beni culturali della città:

Ufficio Turistico 06/99600070; 06/99600056; Punto di Informazione Turistica Viale Reginaldo Belloni 06/9968415. Email: uff.turismo@comune.anguillara-sabazia.roma.it.

E’ possibile scaricare l’app della Città di Anguillara Sabazia sia dai sistemi Android (play store) che su IOS (app store), in cui è possibile trovare tutte le informazioni ed eventi della Città di Anguillara Sabazia.