IL CARNEVALE 2012 DEL COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA

Il Comune di Anguillara Sabazia invita tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare alle iniziative organizzate domenica 19 febbraio 2012 dall”Amministrazione con alcune associazioni del territorio per festeggiare tutti insieme il Carnevale.

17 Febbraio 2012

IL CARNEVALE 2012 DEL COMUNE DI ANGUILLARA SABAZIA

La giornata inizia con “Coriandolando“: festa con animatori, truccabimbi, giocolieri e spettacoli di magia nel centro storico del nostro paese dalle ore 9.30 alle 13.00.
Nel pomeriggio si terrà la festa di Carnevale “L”Italia sono anch”io – diversi ma uguali nel divertimento“: alle ore 14.45 partirà la sfilata di carnevale dalla piazza del mercato di Via C. Marx per arrivare alla Piazza Regina Pacis dove ci saranno canti e balli.
Il divertimento continuerà con i laboratori d”arte e riciclo, spettacoli e giochi con palloncini presso l”ex consorzio agrario dalle ore 16.30.
La merenda si farà tutti insieme con i dolci portati da voi e dalle vostre famiglie.

Vi ricordiamo inoltre che Sabato 18 Febbraio alle ore 19.00 presso la Chiesa di San Francesco di Anguillara Sabazia, l”Associazione Scuola Orchestra organizza e promuove un concerto all”interno della rassegna Music “On Volcanic Lakes” dedicata ai 5 laghi vulcanici del Lazio da 5 compositori provenienti da 5 continenti diversi.