Evitato il dissesto finanziario, ora è possibile guardare con maggiore serenità al futuro!

L”Amministrazione comunale ha chiuso ieri, venerdì 17 febbraio 2012, l”accordo transattivo con i signori Crucianelli evitando così il dissesto finanziario per il Comune.

18 Febbraio 2012

La richiesta di 1.300.000 euro circa è stata transata a 1 milione di euro, il Comune così non solo ha chiuso un contenzioso che durava da anni, ma ha anche risparmiato appunto, circa 300.000 euro.
E” una notizia molto importante: il dissesto infatti avrebbe colpito i servizi e creato disagi alla cittadinanza.
L”Amministrazione guarda ora al futuro con maggiore serenità, e ringrazia gli uffici del Comune che si sono prodigati per raggiungere questo importantissimo risultato.

L”Amministrazione comunale