Il collegamento Anguillara-Cesano è finalmente realtà

15 Settembre 2009

Il collegamento Anguillara-Cesano è finalmente realtà

Anguillara – “Il collegamento Anguillara – Cesano è finalmente realtà e non solo un sogno! – dichiara entusiasta il Sindaco di Anguillara Sabazia Antonio Pizzigallo –  Era un tormento che durava da trent’anni per i cittadini di Anguillara che pensavano di non potersene più liberare – continua Pizzigallo – oggi finalmente con lo stanziamento di 2 milioni e 525mila euro, che vanno ad aggiungersi al milione di euro già concesso, la realizzazione potrà partire subito”. “Il totale di 3 milioni 525mila euro – ha detto il primo cittadino Pizzigallo – rende possibile la realizzazione non solo di una infrastruttura ma di una priorità. Voglio ringraziare a nome della città che rappresento il consigliere provinciale Paolo Bianchini, l’assessore regionale ai Lavori Pubblici Bruno Astorre nonché il Presidente Piero Marrazzo che hanno dato ascolto alle richieste dell’Amministrazione comunale di Anguillara. Presto avremo questa strada necessaria ad attivare i processi di crescita e di sviluppo della città, favorendo da una parte il decollo dell’area artigianale sul nostro territorio e dall’altra sarà da impulso per lo sviluppo del turismo”. ” Nel segno della concretezza – conclude il sindaco – il comune potrà finalmente realizzare un’opera attesa da molti anni così come già avvenuto nel 2002 con  la  tanto invocata passeggiata di Via Reginaldo Belloni iniziata e conclusa nella mia precedente gestione amministrativa”.

• Programma completo delle attività
  • (16)C2AA98D7d01.pdf