IL COMUNE DI ANGUILLARA HA UN NUOVO SEGRETARIO GENERALE

Il comune di Anguillara ha un nuovo segretario generale.

10 Settembre 2009

IL COMUNE DI ANGUILLARA HA UN NUOVO SEGRETARIO GENERALE

Il comune di Anguillara ha un nuovo segretario generale. Si chiama Marina Inches ed arriva dal Comune di Fonte Nuova. È entrata in servizio martedì 1 settembre.

“Ho scelto la dott.ssa Inches – ha detto Pizzigallo – per la sicura professionalità, per la competenza e la disponibilità a condividere un’azione amministrativa determinata e concreta in un momento di grave difficoltà e economica. Conosco da anni la dott.ssa Inches che nonostante la sua giovane età ha già maturato esperienze positive in numerosi comuni del Lazio”.

Come il Segretario uscente la dott.ssa Inches assolverà alle mansioni di Direttore Generale nel quadro di una completa e radicale riorganizzazione degli uffici e dei servizi.

“Sono onorata – ha risposto la dott.ssa Inches –  della scelta compiuta dal Sindaco Pizzigallo. Mi accingo ad affrontare un incarico molto impegnativo, che intendono svolgere non solo su fronte del controllo della regolarità degli atti amministravi, ma anche come servizio alle istituzioni e alla città”.

Pizzigallo ha ringraziato il Segretario Comunale uscente, dott.ssa Susanna Calandra, augurandole le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Segreteria del Sindaco

• Richiesta Sostituzione Contatore Idrico
  • (12)23A8A482d01.pdf
  • Programma della Festa di Settembre 2015 (aggiornato al 2.9.2015)