Il martedì si può andare in biblioteca fino alle ore 20.00

La Biblioteca comunale “Angela Zucconi” di Anguillara Sabazia, a partire dal 2 febbraio 2010, ogni martedì prolungherà l’orario di apertura fino alle ore 20.

2 Febbraio 2010

Il martedì si può andare in biblioteca fino alle ore 20.00

L’iniziativa vuole andare incontro alle esigenze degli utenti pendolari e degli studenti che, in questo modo, potranno usufruire della sala di lettura per un’ora in più.
Restano invariati gli orari di apertura degli altri giorni della settimana, che per comodità riportiamo:
– tutte le mattine, dal lunedì al sabato, ore 9 – 13;
– il pomeriggio del martedì dalle ore 15 alle 20;
– i pomeriggi di giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 19.

Il Consigliere Delegato
  Christian Calabrese

Largo dello Zodiaco, 21
00061 Anguillara S. (RM)