KICK BOXING – I NOSTRI GRANDI CAMPIONI LOCALI

Nella nostra città esiste un gruppo di atleti che grazie alle loro prestigiose e numerose vittorie, dimostra che nel nostro paese non esiste solo il calcio, si tratta dello storico Team CATARCI.

Data:
29 Maggio 2017

KICK BOXING – I NOSTRI GRANDI CAMPIONI LOCALI
Nella nostra città esiste un gruppo di atleti che grazie alle loro prestigiose e numerose vittorie, dimostra che nel nostro paese non esiste solo il calcio, si tratta dello storico Team CATARCI. 
 
Nella giornata appena trascorsa, presso l’aula consigliare del palazzo baronale, il Sindaco Sabrina Anselmo, insieme al consigliere delegato allo sport Ernesto Liberati e il presidente del Consiglio Silvia Silvestri, ha voluto dare un riconoscimento agli atleti che hanno raggiunto un risultato storico per la nostra città ai campionati Italiani di Kickboxing. Agli atleti, all’allenatore e al Presidente, Augusto Giuntella, sono state consegnate delle targhe di riconoscimento in merito alle vittorie conseguite. 
La squadra? ha appena vinto ben 5 Titoli Italiani assoluti e due Vice Campioni Italiani, il tutto con 7 atleti qualificati per le finali.
 
Nella classifica generale di tutta la Nazione il team Catarci risulta essere quarto, appena dietro le scuole delle città di Milano, Roma e Livorno, quindi un prestigioso risultato per la nostra cittadina, classificata subito dietro le grandi città della penisola. 
 
“Un risultato importante – dichiara il Sindaco – che riempie d’orgoglio la città di Anguillara Sabazia. Mi complimento con tutti voi, oltre tutto ragazzi giovani,  ringrazio l’allenatore e il Presidente e ogni collaboratore per il lavoro svolto.” 
 
Il Team Catarci ha portato a cosa questi risultati eccezionali: 
 
TRANQUILLO ROBERTO, Campione Italiano
ORSINI ANDREA, Campione Italiano
CARASSITI NICOLE, Campione Italiano
BONO MATTEO, Campione Italiano
VIRGA SERGIO, Campione Italiano
CAMILLETTI MATTEO, Vice Campione Italiano
CARASSITI NICOLE Vice Campione Italiano.
Bisogna inoltre ricordare che tre di loro saranno per l’ennesima volta titolari della Nazionale Italiana di Kickboxing della FIKBMS  ed andranno a novembre a partecipare ai CAMPIONATI MONDIALI PER NAZIONI
 
I titolari della Nazionale.sono:
 
– TRANQUILLO ROBERTO
– ORSINI ANDREA
– CARASSITI NICOLE
 
Inoltre Carassiti Nicole ha vinto la Coppa del Mondo e Tranquillo Roberto ha vinto il titolo di Campione Italiano Professionista.
 
Tutti questi risultati conseguiti solo quest’anno! 
 
Un grazie da parte di tutta l’amministrazione e da parte di tutta la città di Anguillara Sabazia !

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

29 Maggio 2017, 00:00