Mozione sull’arsenico approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale

Si rende noto che in data odierna, 28 dicembre 2012, in seduta straordinaria, il Consiglio Comunale di Anguilara Sabazia, ha approvato all’unanimità il testo della Mozione Urgente avente per oggetto: Mozione urgente per impegnare il Sindaco ad intraprendere tutte le azioni possibili al fine di portare all?attenzione dell?opinione pubblica e di tutti i livelli istituzionali le responsabilità oggettive e le inadempienze da parte degli Enti e degli Organi preposti alla risoluzione della grave situazione di emergenza arsenico e fluoruro nelle acque distribuite a più della metà della popolazione di Anguillara Sabazia.

28 Dicembre 2012

Mozione sull’arsenico approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale

Si anticipa il testo della Mozione al fine di consentire a tutti di apprenderne i contenuti: [scarica la Mozione in formato PDF]
Vedi la registrazione audio/video della seduta del Consiglio Comunale del 28 dicembre 2012: http://www.ustream.tv/recorded/28092278