Nuova rotatoria a Colle Sabazio

Il 15 luglio sono iniziati i lavori per la realizzazione di una rotatoria sulla via Braccianese Claudia in corrispondenza dell” incrocio in  località Colle Sabazio, nel Comune di Anguillara Sabazia.

17 Luglio 2014

Nuova rotatoria a Colle Sabazio
La realizzazione dell”opera, fa sapere il Vice Sindaco Silvio Bianchini, è a totale carico della Soc. Generali in quanto ricompresa negli impegni sottoscritti in Convenzione con il Comune di Anguillara S. per il ristoro ambientale della cava presente nelle vicinanze di Colle Sabazio.
Questa sinergia tra privati ed Enti pubblici permetterà la messa in sicurezza di un tratto di viabilità provinciale, che ha visto negli anni numerosi incidenti stradali. “In accordo, quindi, con Provincia, Privato e Comune”  continua Bianchini “si è costruito un percorso che in questi giorni ha permesso l”inizio di un”opera che porterà maggiore sicurezza per i cittadini residenti nel nucleo urbano Colle Sabazio”.