Potenziamento del servizio di raccolta domiciliare degli sfalci

Inizia domani, Martedì 12 gennaio 2016, la consegna dei carrellati azzurri per la raccolta domiciliare degli sfalci a coloro che ne hanno fatto preventivamente richiesta Si comunica che presso l’Autoparco Comunale, sito in Via Duca degli Abruzzi – Zona Campo Sportivo “Ferdinando Capparella”, nei giorni Martedì e Giovedì, dalle ore 14:30 alle ore 17:30 ed il Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:30, a partire dal giorno 12 Gennaio 2016, fino al 25 Febbraio 2016, verranno consegnati i contenitori azzurri necessari per la raccolta degli sfalci e/o potature domiciliare a coloro che hanno presentato richiesta negli 2012 e 2013.

11 Gennaio 2016

Potenziamento del servizio di raccolta domiciliare degli sfalci

Il ritiro potrà essere effettuato:

– dal richiedente ed intestatario dell’utenza TARI, munito di fotocopia di un documento di identità valido;

– oppure da un familiare provvisto di delega (sottoscritta dall’intestatario dell’utenza TARI) con allegata fotocopia del documento di identità dell’intestatario TARI e di fotocopia del proprio documento di identità valido.

Si fa presente inoltre, che la consegna del contenitore, è subordinata alla sottoscrizione della seguente dichiarazione, al momento del ritiro stesso:

Io sottoscritto ……….. dichiara:

1. di essere consapevole che il contenitore è assegnato in comodato d’uso a titolo gratuito ed in caso di danni e/o rotture ovvero furto dello stesso, il comune ha facoltà di richiederne risarcimento del danno subito, addebitandone le spese;
  2. di essere consapevole di NON aver diritto alla RIDUZIONE del 15% dalla Tassa sui Rifiuti Urbani (TARI) ed in caso di agevolazione già acquisita, sarà annullata d’ufficio senza ulteriori avvisi da parte del Comune;
  3. di essere consapevole che in caso di trasferimenti di domicilio, il contenitore dovrà essere riconsegnato al Comune integro e ben conservato, pena quanto previsto nel precedente punto 1.;
  4. di essere consapevole che il contenitore deve essere esposto all’esterno nel giorno indicato nel calendario dei prelievi degli sfalci e potature. Negli altri giorni dovrà essere custodito all’interno dell’abitazione;
  5. di essere consapevole che gli sfalci e potature saranno ritirati, solo se contenuti all’interno del carrellato azzurro. In caso di esuberi, l’utente potrà conferirli gratuitamente presso l’isola ecologica comunale in loc. Pantane.

Trascorso il termine del 25 febbraio 2016, le richieste rimaste inevase saranno archiviate d’ufficio e non daranno più diritto al ritiro del contenitore.

Maggiori informazioni: Ufficio Ambiente Ciclo Rifiuti – 06.9960.0085 – c.plenzick@comune.anguillara-sabazia.roma.it (Cristian Plenzick)

Ufficio Ambiente

c.plenzick@comune.anguillara-sabazia.roma.it