Primo Consiglio del Consorzio del Lago di Bracciano

In data odierna, si è svolto il primo Consiglio del Consorzio del Lago di Bracciano durante il quale si è proceduto alla progettazione e l’avvio dei lavori pianificati dal suddetto Ente.

23 Dicembre 2016

Primo Consiglio del Consorzio del Lago di Bracciano

Per il Comune di Anguillara Sabazia ha preso parte il Consigliere Giulio Pescetelli.

Durante il successivo scambio di Auguri, il Sindaco Sabrina Anselmo ha voluto pubblicamente ringraziare Renato Cozzella, Presidente del Consorzio del Lago di Bracciano e Giulio Pescetelli, Consigliere per Anguillara, per le attività svolte e la fattiva collaborazione con i Comuni del nostro territorio auspicando, per il nuovo anno, una sempre più stretta collaborazione ed integrazione delle attività programmate per lo sviluppo del territorio sabatino.