Primo intervento del Comitato per la Sicurezza

15 Febbraio 2010

Primo intervento del Comitato per la Sicurezza

Superato brillantemente il primo esame del comitato sulla sicurezza della Città di Anguillara Sabazia che ieri mattina si è svegliata innevata. Intervento tempestivo ed efficace che ha visto coinvolti sin dalle prime ore del mattino tutti gli operai comunali, i vigili urbani nonché la protezione civile sotto la sinergica guida del delegato alla sicurezza Giovanni  Casasanta, del comandante dei vigili urbani Francesco Guidi, dell”assessore Eugenio Catarci e del responsabile locale della Protezione civile Fabrizio Serami. Non si sono verificati blocchi della circolazione – afferma il sindaco Antonio Pizzigallo –  e ciò grazie ad una attenta e costante gestione della situazione da parte di tutti gli operatori coinvolti ai quali vanno i ringraziamenti. Finalmente – conclude il primo cittadino – ad Anguillara si è riusciti ad affrontare e gestire  responsabilmente le emergenze senza subire passivamente le conseguenze. E” la dimostrazione che la programmazione e la prevenzione sono indispensabili per garantire la sicurezza del territorio.