RACCOLTA GENERI PER LA REGIONE EMILIA ROMAGNA

In occasione del Mercato della Terra che si terrà domenica 3 giugno c/o ex Consorzio Agrario verrà effettuata una raccolta di viveri (a lunga conservazione) e giocattoli che verranno devoluti a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

1 Giugno 2012

RACCOLTA GENERI PER LA REGIONE EMILIA ROMAGNA

I più richiesti:

OLIO
LATTE
PASTA
PRODOTTI PER L’IGIENE
TENDE IGLOO da 3/4 POSTI

Continua la raccolta nel Punto di conferimento: Via della Mainella (Angolo Via S. Stefano) dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Si ringrazia anticipatamente.

• Modulo per la richiesta al trasporto della salma in altro comune
  • Carta dei servizi demografici
  • avviso_ingegnere3.pdf