AGGIORNAMENTO SITUAZIONE RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA DI SCALO

La messa in esercizio degli impianti è iniziata in tutti i plessi scolastici lunedì 14/11/2016 con l’obiettivo di seguire l’iter di collaudo per tutta la settimana corrente.

17 Novembre 2016

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE RISCALDAMENTO SCUOLA PRIMARIA DI SCALO
Si è riscontrata una anomalia sulla porzione di impianto che serve la nuova ala della primaria di scalo e si è provveduto subito  ad eseguire le opportune verifiche.
La causa che ha generato il blocco caldaie è stata individuata ed è ancora oggi in fase di rimozione per cui i ragazzi verranno temporaneamente spostati in altre aule.
Prevediamo al momento che, salvo ulteriori imprevisti, da domani 18/11/2016 l’impianto tornerà a funzionare a pieno regime e, come da programma settimanale precedentemente pianificato, la ditta incaricata ed i rappresentanti dell’amministrazione comunale, saranno sul posto per completarlo.