Richiesta di accesso agli atti
Chiunque abbia un interesse diretto e concreto, motivato dalla tutela di situazioni giuridicamente rilevanti può fare richiesta di accesso ai documenti amministrativi (scaricando il modulo allegato in basso alla pagina).
La richiesta può essere presentata, compilando apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Anguillara Sabazia (in basso alla presente pagina), in uno dei seguenti modi:
- direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
- per posta indirizzata al Comune di Anguillara Sabazia, Piazza del Comune n. 1 – 00061 Anguillara Sabazia;
- per e-mail: anguillara@comune.anguillara-sabazia.roma.it
- per PEC all’indirizzo: comune.anguillara@pec.it.
Nel caso di estrazione di copia necessita provvedere al pagamento dei diritti così come riportato nella tabella allegata al modulo oppure in basso alla presente pagina.
Figura apicale chiamata ad esercitare i poteri sostitutivi in caso di inerzia dei soggetti legittimati alla adozione di provvedimenti conclusivi di procedimenti amministrativi
Nominativo del titolare potere sostitutivo (attivabile nei casi di ritardo del procedimento o mancata risposta) | Dott.ssa Francesca Tedeschi |
Recapiti telefonici | 0699600039 |
Casella di posta elettronica istituzionale | segretario@comune.anguillara-sabazia.roma.it |
Casella PEC | segreteria.anguillara@pec.it |
Ultimo aggiornamento
4 Gennaio 2024, 16:15