NON POTABILITA’ ACQUA SERBATOIO IDRICO COMUNALE COLLE SABAZIO

Si comunica che per i lavori urgenti di manutenzione straordinaria, in corso presso il serbatoio idrico del comprensorio  di “Colle Sabazio”, sarà necessario mantenere la disattivazione dell’impianto di potabilizzazione anche nella giornata di Venerdì 15 Novembre.

14 Novembre 2013

NON POTABILITA’ ACQUA SERBATOIO IDRICO COMUNALE COLLE SABAZIO
Pertanto, come da Ordinanza n. 109 del  13.11.2013  , per tutta la giornata di Venerdì 15 Novembre  2013, sarà in vigore il divieto di utilizzazione dell’acqua per il consumo umano ( ingestione, lavaggio e cottura cibi).
Ci scusiamo per il disagio

• AvvisoElencoProfessionisti-RUP2013.pdf